Corso Industria 4.0 e Perizia giurata per l’iperammortamento – Fondazione OPIFICIUM

Nei giorni 17-23-26 ottobre pv, si è svolto un corso organizzato dal Consiglio Nazionale dei Periti Industriali sulla materia “Industria 4.0” e “Perizia giurata per l’iperammortamento”, che è già fruibile gratuitamente dagli iscritti, in modalità registrata dalla piattaforma della Fondazione Opificium. Il corso rilascerà, previa verifica finale, 18 crediti formativi professionali, ma è prevista la possibilità di partecipare anche ad uno solo dei tre moduli, ognuno dei quali assegnerà 6 cfp. Chi avrà seguito tutti e tre i moduli e superato, con esito positivo, la prova finale, sarà ricompreso in un elenco di professionisti formati per effettuare le perizie giurate. L’elenco sarà disponibile all’interno di una specifica sezione del sito del Consiglio Nazionale.

Per seguire il corso basterà collegarsi al sito www.fondazioneopificium.it e cliccare su “Vai alla piattaforma online” ed inserire le seguenti credenziali di accesso:

‐ username: il proprio codice fiscale

‐ password: opificium2014 (al primo accesso il sistema chiederà di personalizzare la password, qualora non fosse già stata cambiata).

Dopo l’accesso, cliccare su → “Percorsi formativi” → “Corsi erogati dal Consiglio Nazionale”:

  • – Occorre prima seguire le registrazioni degli incontri
  • – Poi la piattaforma darà la possibilità di accedere al test
  • – Superato il test, si potrà scaricare subito l’attestato.

Permanent link to this article: http://www.periti-industriali.enna.it/corso-industria-4-0-e-perizia-giurata-per-liperammortamento-fondazione-opificium/